A cosa serve

Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli alla scuola primaria, alla scuola secondaria di I grado e alla scuola secondaria di II grado.

Come si accede al servizio

L'iscrizione alla scuola Secondaria di Secondo grado viene effettuata tramite il portale predisposto dal MIUR.

Servizio online

Per poter finalizzare l'iscrizione alla prima classe di questo istituto bisogna utilizzare la procedura on line prevista dal MIUR.

Autenticazione

Per procedere con l'iscrizione alla prima classe dovrai accedere al sito sopra indicato.

In caso di difficoltà puoi avvalerti dell'aiuto del personale di segreteria.

Cosa serve

Per effettuare l'iscrizione alla Prima classe di un istituto secondario di secondo grado bisogna accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni.

Apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00

Chiusura delle iscrizioni ore 20,00

• Telefono: 0971.45156
  • Email: pzrh010005@istruzione.it
  • PEC: pzrh010005@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi problema di carattere tecnico o burocratico ci si potrà rivolgere agli uffici di segreteria.

Circolare ministeriale